Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Come scegliere un Trio | Bella Bimba Italia

Pubblicato il 04.08.2021

Come scegliere un trio?

Tante future mamme e futuri papà ci chiedono come fare a scegliere un trio adatto alle proprie esigenze e quali caratteristiche verificare.

Cerchiamo di fare chiarezza con 3 modelli semplici di Cybex.

 

 

Mettiamo a confronto 3 sistemi modulari che hanno caratteristiche in comuni, e cioè: l'ultilizzo della navicella e del seggiolino auto.

Sono però dei sistemi che si dedicano ad un pubblico differente. Vediamo di seguito il perchè.

Il Melio, scelto per la sua leggerezza (6kg circa) e praticità, uno dei passeggini più popolari di Cybex, completamente reversibile e si estende facilmente, semplicità di utilizzo in tutte le funzioni e chiusura compatta.

La scelta sul Melio ricade per coloro che vogliono un Trio con passeggino leggero.

Salpate col vento in poppa con Melio, il compagno per la città di 6,2 kg che porta meno stress e più libertà per te e il tuo bambino. Ultraleggero e ultracompatto, Melio può essere chiuso in posizione autoportante con una sola mano. La seduta reversibile può essere posizionata fronte genitore per dare sollievo dagli stimoli della vita cittadina oppure e fronte mondo quando il bambino è pronto a sperimentare la metropoli. Nelle luminose giornate estive, il confortevole inserto traspirante può essere rimosso dallo schienale in mesh per fornire un'areazione rinfrescante al tuo bambino.

 

 

Il Balios, scelto per la sua dimamicità su strada, struttura forte con ruote grandi e molleggi potenti che permette ai genitori di portare su terreni urbani ed extraurbano il proprio bebè a spasso. Anche su sabbia o affrontando scale, lo si fa con molta praticità.

Rispetto al Melio il Passeggino Balios pesa circa 11,5 kg, quindi abbiamo raddoppiato il peso ma abbiamo acquistato più certezza e dinamicità su strada.

Scopri tutto il divertimento e l'eccitazione che la città ha da offrire con la famiglia Balios: passeggini premium realizzati per la metropoli. Esplora nuovi posti, passeggia per le affollate vie dello shopping o incontra gli amici in un bar. Il tuo bambino può riposare tranquillo nell'ampia seduta, mentre tu ottieni il massimo dalla tua vita di città.

 

 

L'Eezy S Twist+2, una giusta via di mezzo tra i due precedenti, con ruote e molleggi interessanti.

Una reversibilità immediata, girevole a 360° e una chiusura facile e compatta sia fronte mamma sia fronte strada.

L'agile Eezy S Twist + 2 rende la vita più facile per i genitori e più comoda per i loro bambini. La seduta può essere ruotata di 360° con una mano, passando dalla posizione fronte mondo a quella fronte genitore. Sul passeggino si può installare la navicella Cot S, un seggiolino auto o la Cocoon S: un sistema da viaggio 4 in 1 che offre ai genitori più opzioni quando viaggiano. Le grandi ruote dotate di sospensioni assicurano passeggiate fluide sulle strade urbane, perfette sia su asfalto sia sulle pavimentazioni irregolari.

 

 

 

 

 

 

Questi 3 prodotti non sono solo dei semplici passeggini ma anche dei sistemi modulari da viaggio Cybex: a tutti infatti è possibile abbinare sia la naviccella neonato, sia il seggiolino auto.

Ci sono poi linee di prodotti più prestigiose come il Priam e il Mios che hanno valenze tecniche importanti.

Il Mios, con un peso di circa 8kg, pur avendo delle ruote piccole, è uno dei prodotti tecnicamente più avanzati al mondo. Distenzione importante, ampia seduta, sistema
di traspirazione, un molleggio molto importante rispetto ad altri prodotti e una distribuzione omogenea sul telaio delle vibrazioni.
La differenza sostanziale del Mios rispetto al Melio, al Balios e all'Eezy Twist+2 sta proprio nel sistema degli ammortizzatori e quindi al molleggio.

Scegliere il trio adatto alle proprie esigenze è davvero importante, sia per la comodità del vostro bebè sia ovviamente per la comodità di mamma e papà.
Noi di Bella Bimba Italia offriamo ai nostri clienti la nostra professionalità ed esperienza per offrirvi il prodotto ideale.

Contattateci e saremo felici di aiutarvi nella scelta.

Paolo.

Guarda il nostro video

 

Ultimi articoli

 

Bella Bimba Italia, solo prodotti di qualità per il tuo Bambino.

Shop online prodotti Prima Infanzia | Bella Bimba Italia
Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari
E' vietata la riproduzione anche parziale - Copyright © 2015-2020 BcTech
Point
Ready Pro ecommerce