Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Configuriamo il Cybex Priam | Bella Bimba Italia

Pubblicato il 01.09.2021

Il passeggino PRIAM è il top di gamma della casa Cybex, si differenzia dagli altri prodotti per la sua eleganza unita ad altissimi livelli tecnologici, la scelta accurata dei tessuti e dei colori attenti alla moda fanno il resto.

 

 

Priam è omologato dalla nascita a 22 kg (circa 4 anni), il telaio leggero in alluminio, dalla chiusura compatta disponibile in piu' varianti, si chiude con una sola mano, a libro. In chiusura resta compatto anche con la seduta inserita.

Seduta reversibile fronte strada/fronte genitore con posizione "culla" nella fase più distesa ed, in fase seduta, è altezza tavolo per non perdere il contatto con il nostro piccolo anche quando si è a tavola o seduti al bar.

 

Inoltre il Priam è un perfetto baby travel system 4 in 1

Il nuovo sistema da viaggio 4 in 1 PRIAM è un compagno di viaggio flessibile ed affidabile. Il telaio regolabile consente di montare l’accessorio giusto al momento giusto, per affrontare tutte le sfide di una vita in movimento. Tra questi, oltre alle nuove navicelle LUX Carry Cot e LITE Cot, sono disponibili i pluripremiati seggiolini auto CYBEX. Per i bambini più grandi, PRIAM si trasforma in un versatile passeggino grazie alla seduta che può essere rivolta in avanti o verso il genitore.

Configuriamo insieme il tuo nuovo Priam: scegliamo il telaio, la seduta passeggino (seat pack), la navicella neonato e il seggiolino auto.

 

 

Il primo prodotto da selezionare è il Telaio Priam, è possibile sceglierlo in colorazione Rosegold, Matt Black, Chrome Black e Chrome Brown. Inoltre è possibile sceglierlo anche in versione elettronica ePriam.

Dalla nascita fino ai 22 kg (circa 4 anni);
Richiudibile con una sola mano;
Posizione ergonomica completamente distesa;
Unità di seduta reversibile;
Maniglione regolabile in altezza;
Telaio in alluminio leggero;
Barra paraurti;
Sospensioni all-wheel;
Ruote all-terrain;
Ruote anteriori piroettanti.

Adesso scegliamo il seat pack Priam ovvero la seduta passeggino.

Con il Priam Seat Pack puoi personalizzare il passeggino con tessuti di diversi colori ed edizioni speciali.

Non usare lo stesso passeggino ogni giorno, adattalo al tuo umore con i Seat Pack CYBEX Priam / e-Priam. Facili da montare e smontare da Priam / e-Priam Frame, i Seat Pack sono disponibili in una gamma di colori accattivanti o, in alternativa, in edizioni speciali in grado di trasformare il tuo Priam in un’autentica dichiarazione di stile. La comoda tasca sullo schienale ospita i tuoi oggetti di valore, mentre una cappottina solare UPF50+ estensibile e una finestra in mesh traspirante mantengono il tuo bambino fresco nelle calde giornate estive. Con i morbidi inserti per cintura e seduta imbottiti del Seat Pack, il tuo bambino può viaggiare comodo mentre tu viaggi con stile.
Rivestimenti in tessuto sono lavabili in lavatrice a 30°.

 

Poi tocca scegliere la navicella Priam Lux Carry Cot che si aggancia al telaio Priam per il massimo comfort anche nei viaggi in famiglia più lunghi

La navicella di Priam di Cybex presenta un look giovane con un tessuto denim di alta qualità il nuovo modello presenta 2 finestre molto ampie sulla capote e sulla sacca in modo da offrire al bebè un vero è proprio balcone con vista sul mondo.

Il tessuto utilizzato e tecnologicamente molto avanzato per offrire la massima trapirazione, anche il fondo non è in plastica ma in masonite per far sudare il meno possibile il piccolo.

Il materassino è comodissimo e in memory foam, la capottina XXL è estendibile e protettiva dai raggi solari (UPV50+).

Ed infine per completare il vostro baby travel system scegliamo il seggiolino auto, in particolare il multi premiato Cloud T i-Size Cybex.

Il seggiolino Cloud Z i-Size assicura una posizione ergonomica completamente distesa e un facile imbarco in auto.

Il top della sicurezza in auto: Il seggiolino Cloud T è dotato di un sistema di protezione lineare a impatto laterale ottimizzato che, in combinazione con la scocca ad alto assorbimento d’urto, aumenta notevolmente la sicurezza del bambino in caso di collisione a impatto laterale. Per facilitare l’ingresso e l’uscita del bambino dall’auto, il seggiolino può essere ruotato verso il lato della portiera grazie all’innovativo meccanismo di rotazione Base T (acquistabile separatamente).

Inoltre è perfettamente compatibile al sistema antiabbandono Cybex Sensor Safe (acquistabile separatamente).

Con quest'ultimo prodotto avrete composto il vostro sistema da viaggio completo Priam.

Basta adesso aprire la vostra pagina carrello e troverete tutto pronto per essere acquistato.

In caso di dubbi o richieste di informazioni, contattateci allo 0818018587 (anche con WhatsApp) e saremo felici di aiutarvi.

Ultimi articoli

 

Bella Bimba Italia, solo prodotti di qualità per il tuo Bambino.

Shop online prodotti Prima Infanzia | Bella Bimba Italia
Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari
E' vietata la riproduzione anche parziale - Copyright © 2015-2020 BcTech
Point
Ready Pro ecommerce