Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Stokke Tripp Trapp Sedia e Seggiolone

Pubblicato il 18.11.2022

Stokke Tripp Trapp, Sedia e Seggiolone Pappa

Il famoso seggiolone pappa che diventa sedia per la vita.

Conosciuta in tutto il mondo, la Tripp Trapp di Stokke, è la sedia che cresce con il tuo bambino: un seggiolone pappa che diventa sedia per tutta la vita.

Stokke Tripp Trapp
  • Consente al tuo bambino di stare a tavola con tutta la famiglia.
  • Poggiapiedi e seduta regolabile in altezza e profondità.
  • Classico design scandinavo firmato Peter Opsvik.
  • Disponibile in un vasto assortimento di colori per maschietti e femminucce.
  • Ampio assortimento di accessori opzionali per comfort e personalizzazione.

Tripp Trapp è una sedia intelligente progettata da Peter Opsvik che rivoluzionò la categoria delle sedute per bambini quando, nel 1972, fu introdotta sul mercato per la prima volta. Tripp Trapp si adatta perfettamente al tavolo da pranzo, mettendo il tuo bambino al centro della famiglia e consentendogli di imparare e crescere insieme a te. Il suo design intelligente e versatile lascia una grande libertà di movimento, in particolare grazie alla seduta e al poggiapiedi, entrambi regolabili sia in altezza sia in profondità. Se regolata correttamente, la seduta sarà confortevole ed ergonomica in ogni fase della crescita del bambino. ?

Un Design iconico che dura tutta la vita.

Tripp trapp libertà di movimento

Libertà di movimento

Stare a terra offre al neonato e al bambino la libertà di esplorare e muoversi in modo naturale. È qui che apprende a stare in equilibrio, a coordinarsi e a camminare. Grazie all'esclusiva pedana regolabile, il seggiolone Tripp Trapp consente al tuo bambino di appoggiare il piedi in modo da potersi muovere liberamente a ogni età.

 

Stokke Tripp Trapp con newborn set

Adatto dalla nascita.

Aggiungendo il Newborn Set, permette di far sedere il tuo bambino a tavola con tutta la famiglia sin dal primo giorno. Grazie alle due posizioni di inclinazione regolabili e all'eccellente supporto per le gambe, questo seggiolone offre al neonato tutto il confort necesssario. Sicuro e facile da usare, può essere facilmente fissato e rimosso dal seggiolone Tripp Trapp. Gli indicatori rosso-verde garantiscono il corretto montaggio e includono un'imbracatura a 5 punti con spallacci protettivi. Adatto dalla nascita fino a 9 kg.

Col tripp trapp il bimbo è vicino a te

Avvicina il bambino alla tavola.

Il design iconico di Peter Opsvik consente di avvicinare il bambino alla tavola, anche con baby set. Il tempo passato a tavola rappresenta per le famiglie un'opportunità per riunirsi, mangiare, parlare, ridere e instaurare un legame. Lo sviluppo dei bambini durante i primi anni di vita è fondamentale. Le loro esperienze durante la prima infanzia costituiscono la base per l'apprendimento e la salute degli anni successivi. Dalla nascita ai primi passi e per tutta l'infanzia.

Stokke Tripp Trapp

Adattabilità.

Il famoso seggiolone Tripp Trapp cresce con il tuo bambino. Il design intelligente e versatile lascia una grande libertà di movimento, in particolare grazie alla seduta e al poggiapiedi, entrambi regolabili sia in altezza sia in profondità. Questo significa che se viene regolata correttamente, la seduta sarà confortevole ed ergonomica in ogni fase della crescita del bambino.

Stokke Tripp Trapp dal 1972

Dal 1972

Il seggiolone Tripp Trapp è realizzato in legno di faggio e di quercia europei, di cui l'Europa centrale vanta una grande quantità. Conosciuti per la loro resistenza, durata e flessibilità, sia il legno di faggio che il legno di quercia si rivelano scelte naturali per realizzare mobili che durano una vita.

Scegli il tuo Tripp Trapp! Quale colore preferisci?

Su Bellabimbaitalia.com troverai sempre disponibilità e offerte in corso.

Sconto extra? Usa il Coupon PRIMO10.

Ultimi articoli

 

Bella Bimba Italia, solo prodotti di qualità per il tuo Bambino.

Shop online prodotti Prima Infanzia | Bella Bimba Italia
Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari
E' vietata la riproduzione anche parziale - Copyright © 2015-2020 BcTech
Point
Ready Pro ecommerce